
Se siete appassionati di wrestling e volete provare un’alternativa alla serie WWE 2K, allora vi consigliamo di dare un’occhiata a AEW: Fight Forever, il nuovo gioco di Yuke’s e THQ Nordic basato sulla All Elite Wrestling, la federazione che sta sfidando il monopolio della WWE nel mondo del wrestling.
Il titolo ha finalmente una data di uscita: il gioco arriverà infatti su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC il 29 giugno 2023.
AEW: Fight Forever è un gioco di wrestling arcade che vi permetterà di impersonare le star della AEW, come Kenny Omega, CM Punk, Bryan Danielson, Adam Page e molti altri.
Il gioco offrirà diverse modalità di gioco, tra cui la carriera, il multiplayer online e offline, l’editor dei personaggi e delle arene e un arsenale di oltre 40 armi da usare per rendere i vostri match più spettacolari e violenti. Il gioco promette di ricreare lo stile e l’atmosfera della AEW, con mosse finali spettacolari, reazioni del pubblico e commenti dei telecronisti.
AEW: Fight Forever è stato annunciato ufficialmente nel novembre 2020, ma da allora le informazioni sono state scarse. Solo a febbraio 2021 abbiamo visto un video gameplay che mostrava un match tra Adam Page e Bryan Danielson.
Il motivo del ritardo sembra essere legato a dei problemi tra AEW Games e CM Punk, la star di copertina del gioco, che hanno costretto lo studio a riprogrammare gli annunci ufficiali. Ora però sembra che tutto sia risolto e che il gioco sia pronto per il lancio.
Il titolo si presenta come un potenziale concorrente della serie WWE 2K, che tra l’altro era sviluppata proprio da Yuke’s fino al 2018, quando 2K Sports ha acquisito le licenze della WWE.
Yuke’s ha quindi stretto un accordo con la AEW per creare una nuova serie di wrestling partendo da zero. AEW: Fight Forever vuole essere un omaggio ai grandi giochi di wrestling del passato, come WWE SmackDown! vs. Raw o WWF No Mercy, ma con una grafica moderna e una fisica realistica.
Se siete curiosi di scoprire come sarà AEW: Fight Forever, non dovete fare altro che attendere il 29 giugno 2023, quando il gioco sarà disponibile su tutte le principali piattaforme.
Pronti per acquistare il gioco al miglior prezzo? Ecco qualche link utile!