
Armored Core 6: Fires of Rubicon è il nuovo gioco di azione basato sul concetto di base della serie “Armored Core” e sfrutta la conoscenza e l’esperienza acquisite da FromSoftware nello sviluppo dei loro recenti titoli di azione.
Il gioco uscirà il prossimo 25 Agosto 2023 e sarà pubblicato da Bandai Namco Entertainment e FromSoftware.
In Armored Core 6: Fires of Rubicon, i giocatori potranno assemblare e pilotare il proprio mech con una manovrabilità 3D per muoversi liberamente attraverso missioni tridimensionali ad alto ritmo. Dovranno affrontare sfide difficili e sopraffare i nemici con movimenti dinamici che sfruttano al massimo il combattimento a distanza e corpo a corpo. I giocatori potranno godere di una varietà di azioni che possono essere realizzate solo con i mech.
La storia del gioco ruota attorno a una misteriosa sostanza, il Coral, scoperta sul pianeta remoto, Rubicon 3. Come fonte di energia, questa sostanza era attesa di far progredire drammaticamente le capacità tecnologiche e comunicative dell’umanità.
Il giocatore si dovrà quindi infiltrare su Rubicon come un mercenario indipendente, ben presto si ritroverà in una lotta per la sostanza con le corporazioni e le altre fazioni.
Il titolo sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.