
Baldur’s Gate 3 aggiornamenti previsti anche per la versione PS5.
Potrebbe sembrare scontato ma in fin dei conti non lo è per nulla, specie quando si parla di un gioco della portata di Baldur’s Gate 3, tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad’ora su PC arriveranno anche su PS5.
La conferma è arrivata attraverso le parole di Michael Douse di Larian, il quale non ha ovviamente potuto fornire alcuna tempistica visto che l’uscita su PS5 è ormai imminente.
Tutti i miglioramenti e i fix realizzati si rifletteranno anche sulla versione PS5 e oltre
Quello che lascia un pò perplessi in questo momento è la totale mancanza di qualsiasi riferimento a Xbox, sia chiaro lo studio di sviluppo ha più volte confermato che il titolo arriverà anche sulle piattaforme del colosso di Redmond, tuttavia non ci sono effettivamente riferimenti e nemmeno accenni sull’arrivo del gioco su Xbox Series X e Xbox Series S.
I fan Xbox dovranno quindi aspettare ancora un pò, nel frattempo invece i giocatori PC si stanno divertendo a non finire con Baldur’s Gate 3 che su Metacritic vola attualmente a 97 come valutazione media della stampa specializzata e ha un ottimo 9.3 come votazione media da parte degli utenti.
Una cosa è certa, Baldur’s Gate 3 si è ufficialmente candidato come gioco dell’anno.