
Bend Studio al lavoro su un gioco realizzato con il Decima Engine.
Da anni il lavoro di Bend Studio, la software house dietro al bistrattatissimo Days Gone, è avvolto nel più totale mistero, mentre il tempo scorre inesorabile, nulla trapela dallo studio americano, a cosa staranno lavorando? A un titolo tripla A? L’unica certezza è che di sicuro nessuno è al lavoro su Days Gone 2, il progetto è stato infatti ufficialmente cancellato anni fa.
Quindi siamo ancora al punto di partenza, non sappiamo assolutamente nulla del nuovo gioco targato Bend Studio, tuttavia è emerso negli ultimi giorni un succoso dettaglio, a quanto pare il motore grafico sarà niente di meno che il celebre Decima Engine con cui sono stati realizzati titoli come Horizon Zero Dawn, Horizon Forbidden West e Death Stranding.
La novità è emersa grazie ad un post apparso sul profilo LinkedIn di Jason Pettibone, ex dipendente dello studio, dove appunto viene menzionato il Decima Engine come motore grafico utilizzato. Insomma, il lavoro di Bend Studio continua ad essere avvolto dal mistero, non resta che attendere una dichiarazione ufficiale.