Bethesda un leak svela la lineup!
Bethesda un leak svela la lineup!

Bethesda un leak svela la lineup!

Ancora informazioni riservate rese pubbliche, questa volta si parla di Bethesda e della lineup dei propri titoli e aggiornamenti in arrivo prossimamente, il tutto grazie a DSOGaming che ha condiviso tutti i dettagli.

Partiamo da The Elder Scrolls VI, sicuramente vi ricorderete che Phil Spencer ha recentemente detto che nulla era stato deciso riguardo l’esclusività del titolo su Xbox o meno, a quanto pare la cosa non corrisponderebbe proprio al vero, dai documenti emersi è infatti stato confermato che il gioco sarà un’esclusiva Xbox, anche se a onor del vero la cosa non ci meraviglia assolutamente.

Per il 2024 sarebbero previsti Indiana Jones, un DLC di Starfield, la remastered di Oblivion e una nuova espansione di The Elder Scrolls Online, insomma considerando anche i titoli in lavorazione presso gli altri studi Xbox, il prossimo anno sul Game Pass potrebbero veramente arrivare una valanga di titoli.

Ma passiamo al 2025 con il ritorno del Doom Slayer in Doom Year Zero un nuovo capitolo della saga.

E’ inoltre prevista una nuova espansione di The Elder Scrolls Online e due progetti misteriosi chiamati Project Platinum e Project Kestrel. Nessuno ha idea di cosa siano, quindi in questo caso non resta che attendere.

Terminiamo con il 2026, anno in cui, sempre secondo il leak, verrà rilasciato The Elder Scroll VI, insieme a una remastered di Fallout 3. Ma tenetevi forte perchè è anche previsto l’arrivo di Dishonored 3, un nuovo capitolo della serie.

Sempre lo stesso anno, vedremo arrivare nuovi contenuti per The Elder Scroll Online e un sequel per Ghostwire: Tokyo, oltre a un DLC per Doom Year Zero e Project Kestrel.

E’ doveroso ricordare che non si tratta di semplici indiscrezioni, ma di documenti emersi durante il procedimento giudiziario che ha visto in aula FTC e Microsoft, pertanto pubblicati dai diretti interessati.