Biomutant su Nintendo Switch in arrivo il 30 novembre
Biomutant su Nintendo Switch in arrivo il 30 novembre

Biomutant su Nintendo Switch in arrivo il 30 novembre.

Il titolo di Experiment 101 e pubblicato da THQ Nordic, è stato annunciato ufficialmente per la console portatile di Nintendo, con una data di uscita prevista per il 30 novembre 2023.

Biomutant è ambientato in un mondo post-apocalittico popolato da animali antropomorfi dotati di poteri mutanti. Il giocatore potrà creare il proprio personaggio personalizzandone l’aspetto, le abilità e lo stile di combattimento, e poi esplorare un vasto scenario ricco di missioni, segreti e nemici.

Il gioco offre anche una trama ramificata che dipende dalle scelte del giocatore, che potrà decidere se salvare o distruggere l’Albero della Vita, la fonte di energia del pianeta.

Biomutant è già disponibile su PS4, Xbox One e PC dal maggio 2021, e ha ricevuto un aggiornamento next-gen per PS5 e Xbox Series X|S a settembre 2021.

Il gioco ha venduto oltre un milione di copie in una settimana, e ha ottenuto recensioni tendenzialmente miste da parte della critica e del pubblico.

La versione Switch promette di mantenere intatta l’esperienza di gioco originale, adattandola alle caratteristiche della console Nintendo.

Se siete interessati a Biomutant su Switch, ecco un link utile per acquistarlo al miglior prezzo!

Biomutant – Nintendo Switch

Biomutant – PS4

Biomutant – PS5

Biomutant – Xbox One / Xbox Series X