Black Myth: Wukong disponibile il maxi aggiornamento di dicembre

Black Myth: Wukong disponibile il maxi aggiornamento di dicembre.

Come riportato da Game Insider, il titolo sviluppato da Game Science e in lotta per vincere il premio come Game of the Year, ha ricevuto nelle ultime ore un maxi aggiornamento denso di novità e contenuti, tra cui due modalità inedite in grado di dare nuova spinta al gioco sia in termini di vendite che di utenza.

Partiamo dalle principali novità legate ai combattimenti, le due modalità sono chiamate rispettivamente Return of Rivals e Gauntlet of Legends, che permetteranno di affrontare nuovamente i boss del gioco in modo del tutto nuovo, la prima Return of Rivals consentirà infatti al giocatore di modificare i parametri dell’avversario in modo da personalizzare lo scontro.

Nella modalità Gauntlet of Legends percorreremo un viaggio affrontando nuovamente tutti i boss in successione e per chi riuscirà a portare a termine l’impresa è previsto un ghiotto bottino, ma attenzione perché i boss avranno a disposizione nuove armi e mosse disponibili, si tratta quindi di una sfida decisamente impegnativa.

Aggiunta inoltre la Journeyer’s Chart che a quanto pare dovrebbe essere la mappa in-game sbloccabile visitando la Black Wind Mountain.

E tu hai già acquistato la tua copia di Black Myth: Wukong? Eccoti un link utile!

Black Myth Wukong – PS5