
Bloodborn, remake o remaster in arrivo per David Jaffe.
Se siete fan di Bloodborne, il capolavoro di FromSoftware per PS4, forse vi interesserà sapere che il gioco potrebbe ricevere un Remake o forse un Remaster per PS5 e/o PC.
Questa è la notizia che ha rivelato David Jaffe, il creatore di God of War, nel suo ultimo podcast.
Jaffe ha detto di aver sentito da una fonte anonima che Sony Interactive Entertainment sarebbe al lavoro ad una versione migliorata di Bloodborne, che potrebbe essere un Remake con grafica e gameplay aggiornati, oppure un Remaster con risoluzione e framerate più alti.
Non è chiaro se il gioco sarà esclusivo per PS5 o se arriverà anche su PC, come è successo per altri titoli PlayStation come Horizon Zero Dawn e Days Gone.
Jaffe ha anche precisato di non sapere quando Sony annuncerà questo progetto, e di non avere conferma che sarà presente al PlayStation Showcase che dovrebbe tenersi nella settimana del 25 maggio, secondo alcuni rumor. Quindi, per ora, prendete tutto con le pinze e aspettate un annuncio ufficiale.
Bloodborne è uno dei giochi più apprezzati della scorsa generazione, un action RPG ambientato in una città gotica infestata da mostri e maledizioni.
Il gioco si distingue per la sua atmosfera cupa e oppressiva, il suo sistema di combattimento dinamico e sfidante, e la sua narrazione criptica e affascinante, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti dalla critica e dal pubblico, ed è considerato uno dei migliori titoli di FromSoftware, insieme alla serie di Dark Souls a Sekiro: Shadows Die Twice e ovviamente a Elden Ring.
Hai acquistato la tua copia di Bloodborne? Eccoti un link per prenderlo al miglior prezzo!