
Call of Duty continuerà ad arrivare su PS4 e Xbox On.
Partiamo dal fatto che si tratta esclusivamente di indiscrezioni e che allo stato attuale nulla è stato confermato, tuttavia attraverso l’account X (ex Twitter) di CharlieIntel è emersa un’indiscrezione piuttosto interessante sul prossimo Call of Duty, sembrerebbe infatti che anche la prossima iterazione uscirà su console di vecchia generazione, quindi Xbox One e PS4.
Ripetiamo che è solo una voce di corridoio, ma stando a quanto dichiarato pare che alcuni sviluppatori abbiano confermato l’arrivo del gioco su piattaforme piuttosto datate, una scelta comprensibile visto che permetterà indubbiamente di vendere più copie e di arrivare a più utenti, una decisione inconcepibile, invece, se pensiamo al marketing fatto per convincere gli utenti a passare su un hardware di più recente progettazione.
Call of Duty 2025 potrebbe ancora uscire su PS4 e Xbox One, secondo alcune fonti. Supportare l’ultima generazione nel 2025 è una decisione azzardata, ma il gioco è in fase di sviluppo per le vecchie console, da quanto abbiamo sentito. Questo potrebbe essere il motivo per cui non possono esserci due grandi mappe in Warzone contemporaneamente.
Non resta quindi che attendere conferme ufficiali da parte di Activision Blizzard.