
Concord avrà microtransazioni? Secondo quanto dichiarato sì.
Mancano ormai poche settimane al lancio di Concord su PC e PS5 e lo studio di sviluppo dietro al titolo, Firewalk Studios, ha reso noti alcuni dettagli importanti legati al gioco in particolar modo relativamente alle microtransazioni.
Andiamo diretti al punto, ci saranno? Sì, ma solo per quanto riguarda gli elementi estetici nel gioco, come ad esempio le skin. Le microtransazioni non permetteranno quindi potenziamenti in grado di facilitare la vita dei giocatori all’interno del titolo, a tal proposito ecco le dichiarazioni di Kim Kreines, direttore dell’IP Concord:
Lanceremo il gioco con 16 personaggi, 12 mappe e 6 modalità. Queste sono tutte cose incluse nell’acquisto del gioco e a cadenza stagionale amplieremo i contenuti con nuove mappe, nuove modalità e nuovi personaggi, oltre a raccontare ulteriormente la storia. Ci saranno pezzi puramente cosmetici che si potranno scegliere per personalizzare ulteriormente l’aspetto del proprio personaggio, e si potrà scegliere di acquistarli. Questi non influiranno sul gameplay.
Ricordiamo che il titolo arriverà su PS5 e PC il prossimo 20 agosto, hai già prenotato la tua copia al miglior prezzo garantito?