Concord è in caduta libera, non ci sono giocatori su PC

Concord è in caduta libera, non ci sono giocatori su PC.

Non c’è pace per il titolo sviluppato da Firewalk Studios e a dire la verita oltre alla pace mancano proprio i giocatori, almeno su PC.

Iniziano a comparire in rete alcune lamentele legate al fatto che non sia possibile trovare partite disponibili su Concord e questo accade proprio a causa dello scarso numero di giocatori, un utente scontento ha infatti postato questo commento che non lascia dubbi sullo stato attuale del gioco:

Ho aspettato otto minuti per il matchmaking, e poi è scaduto. Adoro il gioco e voglio giocarci. Sfortunatamente, non posso aspettare più di otto minuti tra una partita e l’altra. Per questo motivo ho deciso di giocare a qualcos’altro e tornare nelle ore di punta. Non sembra affatto promettente.

Nel momento in cui scrivo questo articolo solo 119 utenti stanno giocando, da PC, a Concord ma chiaramente non sappiamo quanti invece siano presenti su PS5, anche se è molto difficile pensare che sulla console nipponica il gioco stia facendo registrare numeri positivi.

Insomma, una situazione non proprio inaspettata per lo studio di sviluppo e per PlayStation, visto lo scarsissimo interesse dimostrato dagli utenti fin dal primo annuncio, ma certamente era difficile ipotizzare un flop di questa portata.

Come si comporteranno ora Firewalk Studios e PlayStation? Abbandoneranno il progetto o cercheranno in qualche modo di salvarlo?