
Concord niente Pass Battaglia, ecco cosa avverrà dopo il lancio.
Il gioco sviluppato da Firewalk Studios continua a far parlare e non sempre in modo positivo, ricordiamo infatti che l’open beta ha fatto registrare numeri preoccupanti e che, in particolar modo su Steam, l’accoglienza è stata a dir poco catastrofica.
Su X è tuttavia intervenuto Mark DeRidder direttore dell’animazione e del gameplay, che ha già lavorato a titoli come Call of Duty: Warzone, dicendo che in Concord sarà assente un elemento diventato molto comune tra i giochi multiplayer il Pass Battaglia (o Battle Pass) con tanto di frase esplicativa: “Tu possiedi Concord, Concord non possiede te”, inutile dire che si tratta di un’ottima notizia.
No Battle Pass, folks. You own Concord, Concord doesn't own you. https://t.co/lZ3Zkv2THD
— Mark DeRidder (@markderidder) July 24, 2024
Nonostante l’assenza del Pass Battaglia, Mark DeRiddler ha infatti promesso che il gioco verrà comunque arricchito in modo del tutto gratuito con nuove mappe, modalità, Freegunner e molto altro ancora.
Malgrado le numerose polemiche che hanno accompagnato il trailer di presentazione e la scarsa partecipazione alla open beta, lo studio di sviluppo continua a crederci e punta a rendere Concord un gioco da scoprire e da apprezzare.
Volete aggiungere Concord alla vostra collezione? Ecco un link utile!