Cyberpunk 2077 disponibile la patch 1.63

Cyberpunk 2077 disponibile la patch 1.63

CD Projekt RED continua a lavorare sul suo ultimo mastodontico titolo uscito ormai 3 anni fa, Cyberpunk 2077.

In attesa che arrivi Phantom Liberty il prossimo 26 settembre, l’espansione che arricchirà ulteriormente un modo di gioco già piuttosto vasto, vediamo alcuni dettagli delle modifiche apportate con l’ultimo aggiornamento.

Il resoconto completo lo trovate sul sito ufficiale a questa pagina

La patch 1.63 si concentra soprattutto sulla risoluzione di bug e problemi che affliggevano alcune missioni principali e secondarie del gioco, impedendo il loro corretto svolgimento o la loro conclusione.

Tra le quest più importanti che hanno ricevuto una sistemata troviamo All Along the Watchtower, Chippin’ In, Gimme Danger, I Walk the Line, Lightning Breaks, Machine Gun, Never Fade Away, Only Pain, Play It Safe, Pyramid Song, Search and Destroy, Sex on Wheels, Small Man, Big Mouth e The Heist.

Inoltre, sono stati risolti alcuni casi in cui alcuni gig rimanevano bloccati nella fase di “Non scoperti” e non si attivavano dopo aver raggiunto l’area.

Oltre alle missioni, la patch ha apportato anche alcuni miglioramenti e cambiamenti all’open world in generale, come la correzione di alcuni sottotitoli errati per alcuni NPC della folla a Rancho Coronado, la risoluzione di un problema che faceva apparire V al contrario quando si guardava nello specchio nel bagno del dojo nella gig Bloodsport e la possibilità di esaminare tutti gli indizi su Ebunike prima di essere scoperti nella quest Chippin’ In.

Per quanto riguarda l’interfaccia utente è stato modificato il testo che avvertiva di un hack nemico in corso quando si trasferivano dati o soldi da un dispositivo, è stato risolto un problema che impediva di usare i dispositivi dopo aver aperto la mappa e uno che rendeva l’opzione per l’attivazione dell’FSR non oscurata dopo aver riavviato il gioco con lo scaling per la risoluzione dinamica.

Insomma, un corposo aggiornamento che ha ulteriormente migliorato l’esperienza di gioco complessiva.

Non resta che tornare a Night City.

E tu hai acquistato la tua copia di Cyberpunk 2077? Eccoti qualche link utile!

Cyberpunk 2077 D1 Edition – Day-One – Xbox One

Cyberpunk 2077 D1 Edition – Day-One – PS4