
Cyberpunk 2077 la porta non è chiusa a possibili novità.
Secondo l’opinione del director del gioco Gabe Amatangelo, rilasciata in una recente intervista, le porte di Cyberpunk 2077 non sarebbero del tutto chiuse a possibili novità.
Attenzione però a farsi prendere dall’entusiasmo perchè il director è stato davvero molto chiaro a riguardo, dovrebbero infatti esserci idee davvero molto buone per giustificare l’impiego di personale solo per aggiornare un gioco il cui sviluppo è ufficialmente concluso.
Potrebbero esserci delle piccole novità in futuro, dipende tutto da come va il lavoro sul sequel, e dalla possibilità che possano emergere delle buone opportunità.
Stiamo quindi parlando di “piccole novità”, alcuni hanno iniziato a parlare di ulteriore DLC ma allo stato attuale una nuova espansione è del tutto fuori discussione.
Una cosa che a mio avviso potrebbe accadere è invece quella di implementare piccoli dettagli o funzioni che potrebbero poi essere ulteriormente sviluppati nel seguito, ma guai a pensare a qualcosa di importante o addirittura a un DLC.
Ricordo che Phantom Liberty è attualmente il solo e unico DLC disponibile per Cyberpunk 2077.
Se non avete ancora giocato il titolo CDPR, ma amate le ambientazioni futuristiche alla Blade Runner (tanto per fare un esempio) e le grandi storie, potrebbe davvero essere il titolo perfetto per voi.
Il gioco è stato infatti corretto e sistemato dopo un lancio a dir poco catastrofico e oggi è, a tutti gli effetti un titolo da avere nella propria collezione.
Se non lo hai ancora comprato eccoti un link utile per acquistarlo al miglior prezzo e, nel contempo, sostenere questo blog.
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition – PS5
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition – Xbox Series X
Attenzione: la versione PS5 del gioco contiene l’espansione Phantom Liberty tramite voucher, questo significa che se riscattate il codice con un account SOLO quell’account potrà godere del DLC.