
Dragon’s Dogma 2 il maxi aggiornamento è arrivato.
Da qualche ora è disponibile il nuovo aggiornamento per Dragon’s Dogma 2 anticipato qualche giorno fa e come avevamo anticipato non era altamente probabile che le modifiche apportate non riguardassero solo il carico sulla CPU, infatti l’aggiornamento si porta dietro una marea di novità davvero molto interessanti e che vanno ad inlfuire pesantemente sulle prestazioni generali del gioco.
Noi ci limiteremo a riportare qualche dato, ma per completezza siete invitati a consultare l’elenco completo sul sito Capcom ufficiale.
Tra le principali migliorie apportate, troviamo una nuova modalità “Facile” che include una serie interminabile di piccole modifiche e in grado di semplificare non poco l’esperienza di gioco per tutti coloro che desiderano affrontare il titolo senza troppi patemi.
Modificato il carico sulla CPU in determinate situazioni e che ora non dovrebbe più causare problemi, ridotte le chiusure improvvise del gioco e modificate anche le classi.
Sono stati risolti numerosi piccoli problemi che potevano causare disagi più o meno marcati e per finire risolta una anomalia che generava un fastidioso calo di frame nelle aree con molti personaggi, come ad esempio il centro città.
Come detto il consiglio è quello di andare a visionare l’intero elenco delle modifiche apportate, in modo da avere un’idea più precisa di tutte le migliorie che stanno coinvolgendo il gioco proprio in queste ore.
E tu hai acquistato la tua copia di Dragon’s Dogma 2? Eccoti qualche link utile per prenderlo al miglior prezzo!