
Dragon’s Dogma 2 video gameplay di 18 minuti sulle classi iniziali.
IGN.com ha recentemente pubblicato un video gameplay esclusivo dedicato a Dragon’s Dogma 2 e in particolare alle classi iniziali del gioco.
Le classi disponibili saranno 4: Combattente, Ladro, Guerriero e Stregone, ognuno ovviamente con le proprie caratteristiche uniche.
Il Combattente avrà a sua disposizione una spada e uno scudo, si tratta di una classe piuttosto equilibrata in grado di garantire una notevole potenza di attacco capace di sfondare le fila nemiche e al contempo adatta anche alla fase difensiva grazie al suo scudo.
Grazie ai suoi due pugnali il Ladro è invece estremamente agile e veloce, adatto a chi ama combattimenti spettacolari e alla parata preferisce schivare.
Il Guerriero grazie alla sue armi impugnate a due mani e a una corporatura particolarmente robusta è in grado di sferrare alcuni degli attacchi più potenti in assoluto.
Lo Stregone, infine, grazie ai suoi incantesimi è in grado di attaccare a distanza sfruttando il suo bastone.
Mentre ci guardiamo il video gameplay di IGN.com, ricordiamo che il nuovo Action-GDR di Capcom arriverà il prossimo 22 marzo su PS5, Xbox Series X/S e PC.