
Fallout 4 la patch next-gen arriverà domani 25 aprile.
Ormai è tutto pronto, uno dei titoli più iconici di sempre riceverà un corposo aggiornamento, una “rinfrescata” che di sicuro farà piacere sia ai fan storici che ai nuovi giocatori arrivati.
Ambientato in un futuro distopico dove il mondo è stato distrutto da bombardamenti atomici e i sopravvissuti si sono dovuti adeguare a una vita estremamente dura e rischiosa, Fallout 4 rappresenta, insieme a The Elder Scrolls V: Skyrim, lo stato dell’arte dei GDR targati Bethesda.
L’aggiornamento porterà non solo una ridefinizione grafica, ma anche una modalità prestazioni a 60 FPS, immancabili correzioni ad alcuni bug ancora presenti e alcuni oggetti interessanti del Creation Club.
Piccolo avviso relativo alle Mod, Bethesda ha infatti dichiarato di aver lavorato per minimizzare l’impatto dell’aggiornamento su di esse, ma chiaramente non è in grado di garantire che continueranno a funzionare senza problemi e la cosa potrebbe comportare blocchi improvvisi o altri problemi più o meno seri.
Esattamente come per la creazione delle Mod, dovranno essere gli stessi autori a rimetterci mano per renderle compatibili.
L’aggiornamento next-gen di Fallout 4 arriverà gratuitamente su PS5, Xbox Series X/S e PC domani 25 aprile.
Hai già acquistato la tua copia di Fallout 4? Ecco qualche link utile!