
Farming Simulator 25 è un successo su Steam.
Non sorprende, ma allo stesso tempo lascia decisamente senza parole, il successo di Farming Simulator 25, il nuovo simulatore di vita contadina sviluppato da GIANTS Software.
Lascia senza parole ovviamente non perchè il gioco non meriti, anzi si tratta di un simulatore realizzato in modo impeccabile e supportato da licenze ufficiali in grado di entusiasmare anche i giocatori più pignoli, graficamente e tecnicamente un esempio per tanti altri giochi, quindi il successo è ampiamente meritato.
Quando diciamo che lascia senza parole è perchè in un sol colpo è balzato in prima posizione tra i giochi di Steam, lasciandosi alle spalle il preorder di S.T.A.L.K.E.R. 2, un titolo acclamatissimo come CoD: Black OPS 6 e persino lo stesso dispositivo portatile di Valve, lo Steam Deck.
Insomma, Farming Simulator 25 piace e continua a macinare numeri importantissimi come ad esempio un picco, al lancio, di ben 126.761 giocatori contemporanei su Steam.
Che il titolo godesse dei favori del grande pubblico e che in giro per il mondo ci fossero migliaia di appassionati non è mai stato in discussione, che potesse compiere un’impresa del genere balzando in testa alla classifica dei più venduti su Steam era invece tutt’altro che scontato ma i numeri parlano chiaro, complimenti quindi a GIANTS Software e buon divertimento con Farming Simulator 25.