Farming Simulator 25 è un successo

Farming Simulator 25 è un successo.

L’ultima iterazione del simulatore dedicato alla vita agricola più famoso di sempre è arrivato ufficialmente sul mercato lo scorso 12 novembre con poche modifiche ad una formula già vincente, ma tanta simulazione per tutti gli appassionati del genere.

Ebbene lo studio che ha lavorato sul titolo, GIANTS Software, non nasconde il proprio entusiasmo per un successo assolutamente meritato e che sta ispirando tanti altri sviluppatori a perseguire la strada dei simulatori.

A parlare il direttore marketing di GIANTS Software, Martin Rabl, durante una intervista concessa a Game World Observer relativa all’anno appena passato:

Come leader di mercato nel genere di simulazione, l’uscita di Farming Simulator 25 ha avuto un impatto significativo sul genere. Ancora una volta abbiamo lasciato una grande impronta sull’industria dei giochi nel suo complesso e abbiamo visto notevoli numeri di giocatori simultanei nella fase di lancio, rivaleggiando con altri grandi nomi del settore. Il nostro successo ha continuato ad alzare l’asticella per i giochi di simulazione e siamo orgogliosi di vedere come i nostri sforzi stanno plasmando il panorama sia per i giocatori che per gli sviluppatori.

Insomma lo studio di sviluppo sembra aver tracciato una rotta interessante non solo per lo stesso studio, ma anche per tanti alti sviluppatori e a quanto pare il genere dei simulatori non è mai stato così prolifico, il futuro sembra roseo sia per GIANT Software che per tanti altri studi di sviluppo intenti a portare sul mercato il proprio titolo simulativo.

E tu hai acquistato la tua copia di Farming Simulator 25? Eccoti qualche link utile!

Farming Simulator 25 – PS5

Farming Simulator 25 – Xbox Series X