Farming Simulator 25 oltre 3 milioni di copie vendute

Farming Simulator 25 oltre 3 milioni di copie vendute

Che bello vivere in campagna, aria pulita, vita sana…come dici? Abiti in città? Niente paura a portarti a contatto con le emozioni, la fatica e le soddisfazioni (quando ci sono) della vita agricola ci pensa Farming Simulator 25, l’ultima iterazione del simulatore targato Giants Software.

Proprio ieri la software house ha condiviso un risultato straordinario, il raggiungimento delle 3 milioni di copie vendute e un complessivo, per l’intera serie, di oltre 40 milioni di copie. Numeri importanti, che lo diventano ancora di più se ci si ferma a pensare che si sta parlando di un simulatore di vita agricola, un titolo che ovviamente difficilmente riuscirà ad attecchire sui fan dei giochi particolarmente adrenalinici.

Entrando più nello specifico di Farming Simulator 25, noi del il Covo del Gamer lo abbiamo acquistato e vi possiamo dire che si tratta di un ottimo titolo, non si discosta particolarmente dal suo predecessore tuttavia le migliorie apportate e la maggior cura per i dettagli sono ben più che evidenti, l’aggiunta di nuovi macchinari e condizioni atmosferiche aggiornate rendono il tutto più realistico e appagante.

Alcuni fastidiosi bug presenti nel precedente capitolo sono stati del tutto eliminati in questa nuova edizione, limitando quindi al massimo eventi frustranti e riavvii indesiderati. In sintesi è un gioco che vi consigliamo assolutamente di provare purché siate ben consci che si tratta di un titolo simulativo “naturalmente” lento e che, salvo imprevisti, difficilmente porterà a colpi di scena inaspettati.

Hai già acquistato la tua copia di Farming Simulator 25? Eccoti un link per prenderlo al miglior prezzo!

Farming Simulator 25 – PS5

Farming Simulator 25 – Xbox Series X

Farming Simulator 25 – Windows