
Forza Motorsport potrebbe uscire prima del previsto.
Su Twitter le indiscrezioni volano veloci, spesso quanto bolidi che sfrecciano sull’asfalto, perchè diciamo questo? Perchè un tweet dell’account Microsoft Game Dev, in risposta a Alan Hartman di Turn 10, potrebbe aver svelato il periodo di uscita di Forza Motosport
Il tweet che vedete e che riporta la frase “Chi altro è pronto per l’estate” in risposta ad una foto con la macchina simbolo di Forza Motorsport 6, la Ford GT, potrebbe essere infatti riferita a due possibili eventi, il primo è l’ Xbox Games Showcase previsto per il prossimo 11 Giugno, in cui potrebbe essere svelata la data di uscita del titolo.
La seconda ipotesi è però decisamente suggestiva, visto che il gioco in sviluppo da Turn 10 è già entrato in fase di rifinitura, questo tweet potrebbe effettivamente indicare un rilascio proprio nel periodo estivo.
Volendo fantasticare, aspettando ovviamente conferme da Microsoft, nella seconda metà del 2023 potremmo assistere al lancio di Forza Motorsport, Starfield il 6 Settembre e Senua’s Saga: Hellblade II che è stato inserito tra i titoli in arrivo entro fine 2023.
Non resta che attendere conferme ufficiali, potrebbe essere davvero una grande seconda parte dell’anno per Xbox e per i suoi utenti.