
Anche Xbox ha presentato i titolo in omaggio per gli abbonati al Live Gold o al Game Pass Ultimate e si tratta di due titoli molto interessanti.
- Darkwood – Disponibile dal 1 al 31 luglio
- When the Past was Around – Disponibile dal 16 luglio al 15 agosto
Darkwood è un horror con visuale isometrica, sviluppato da Acid Wizard Studio. Tensione a non finire per un titolo ambientato in una foresta polacca, dove i protagonisti sono intrappolati e dovranno cercare di scappare.
Di giorno dovranno andare in cerca di risorse, parlare con altri personaggi interagendo con l’ambiente circostante, mentre di notte l’obiettivo primario sarà quello di nascondersi dalle minacce che infestano il luogo. Un titolo decisamente interessante che vi consigliamo caldamente di provare!
When the Past was Around un puzzle game adventure punta e clicca che parla di una struggente storia d’amore vissuta in tutte le sue fasi. Una storia agrodolce tra una ragazza e il suo amante ambientato in un modo parallelo composto da stanze sconnesse dal tempo e dai ricordi.
Per ogni indizio raccolto, enigma risolto e porta aperta, la ragazza troverà la sua strada e al contempo riuscirà a svelare i segreti esistenti tra lei e il suo amante.
Come al solito ricordate che i titoli non saranno disponibili per sempre ma solo per un periodo di tempo piuttosto limitato.