
Gamescom 2023 – Opening Night Live tutti gli annunci della serata.
Vediamo insieme quello che è stato mostrato nella lunga serata di apertura della Gamescom 2023, la Opening Night Live come sempre diretta dall’ottimo Geoff Keighley.
Starfield
Si parte alla grande con la prossima attesissima esclusiva Xbox in arrivo il prossimo 6 settembre, la scena si apre sul pianista Inon Zur che delizia il pubblico con un brano preso da Starfield, l’attenzione passa poi al Trailer Live Action del gioco che inizia immediatamente ad infiammare il pubblico.
Mentre Rocket Man, celebre brano di Elton John, passa in un arrangiamento da brividi realizzato su misura per l’occasione, anche il trailer termina e compare sul palco un Todd Howard visibilmente emozionato ma orgoglioso della sua ultima creazione. Non servono altre parole, a voi il trailer.
Black Myth: WuKong
Il titolo sviluppato da Game Science torna a mostrarsi in questo nuovo interessante video.
Little Nightmares III
Supermassive Games è il team di sviluppo dietro a questo nuovo capitolo della saga.
Age of Empires IV: Anniversary Edition
A sorpresa arriva uno shadow drop estremamente atteso su Xbox, stiamo parlando di Age of Empires IV: Anniversary Edition che è stato aggiunto al catalogo Game Pass ed è quindi diventato disponibile anche su console.
Killing Floor 3
Un trailer carico di scene splatter ha fatto da cornice all’annuncio di Killing Floor 3 in uscita “presto”.
Payday 3
Pronti a gettarvi a capofitto in qualche rapina spettacolare? In arrivo il prossimo 21 settembre, il titolo promette scene da film e divertimento. Vediamo il gameplay trailer mostrato alla Gamescom 2023.
Crimson Desert
Finalmente qualche aggiornamento su Crimson Desert, il titolo sviluppato da Pearl Abyss, che si mostra in un gameplay trailer estremamente interessante.
Assassin’s Creed Mirage
Il titolo Ubisoft in arrivo il prossimo 5 ottobre è tornato a mostrarsi in un trailer incentrato principalmente sulla storia ma con alcune interessanti scene di gameplay
Tekken 8
Arriverà il prossimo 26 gennaio 2024 l’attesissimo picchiaduro targato Bandai Namco.
Call of Duty: Modern Warfare 3
Un corposo video dedicato al gameplay della campagna ha messo in risalto il nuovo titolo Activision Blizzard.
The First Descendant
Il nuovo trailer di The First Descendant, un’interessante sparatutto cooperativo in terza persona sviluppato grazie all’ Unreal Engine 5.
Sonic Superstars
Arriva il momento del riccio più veloce del mondo, in questo nuovo trailer che mostra la modalità multiplayer del gioco in arrivo il prossimo 17 ottobre
Nightingale
Arriverà il prossimo 22 febbraio 2024 su Steam in accesso anticipato, Nightingale il titolo sviluppato da Inflexion Games.
Lords of the Fallen
Un nuovo trailer per uno dei soulslike più attesi di questo 2023.
Cyberpunk 2077: Phantom Liberty
In arrivo il prossimo 26 settembre l’espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077, che porterà anche una serie di cambiamenti al gioco originale.
The Crew Motorfest
Ancora Ubisoft, questa volta con il terzo capitolo della sua saga di racing game.
Mortal Kombat 1
Un altro picchiaduro scende nell’arena dei titoli mostrati durante l’opening night live della Gamescom 2023, questa volta si tratta di Mortal Kombat 1, che uscirà il prossimo 19 settembre.
Alan Wake 2
Ultimo, ma certamente non per importanza, l’attesissimo Alan Wake 2 con un gameplay trailer. Il gioco sviluppato da Remedy arriverà il prossimo 17 ottobre.