
GeForce NOW nuovo piano Performance e limiti orari dal 2025.
Cambiamenti importanti in casa Nvidia per quanto riguarda il servizio GeForce NOW, il piano Priority è stato infatti rinominato in Performance e al suo interno sono state aggiunte alcune funzionalità presenti, in precedenza, esclusivamente nel piano Ultimate.
La risoluzione, parlando ovviamente del nuovo piano Performance (ex Priority), passa dai 1080p a 1440p, aggiunto anche il supporto alle risoluzioni ultrawide che prima era una funzione esclusiva del piano Ultimate.
Con queste modifiche, indubbiamente gradite, sono state aggiunte delle limitazioni temporali che potrebbero far storcere il naso a più di un appassionato dal 1° gennaio 2025, solo per i nuovi iscritti, verrà infatti introdotto un limite di 100 ore mensili per entrambi i piani, Performance e Ultimate, mentre per chi è già abbonato la limitazione scatterà il 1° gennaio 2026 quindi esattamente un anno dopo.
Il limite temporale, secondo Nvidia, è stato introdotto per scongiurare eventuali aumenti di prezzo relativi ai due piani e, sempre secondo la compagnia, andrà a interessare solo il 6% degli abbonati.