Ghostwire: Tokyo il via alle 2 del mattino del 12 Aprile
Ghostwire: Tokyo il via alle 2 del mattino del 12 Aprile

Pronti…via! Ghostwire: Tokyo sarà disponibile sul Game Pass alle 02:00 AM (le 2 del mattino) di Mercoledì 12 Aprile. Il lancio in realtà prevede l’arrivo del titolo non solo su Xbox Game Pass, ma ovviamente su tutto l’ecosistema Xbox, quindi anche Xbox Series X e Series S.

Ma le sorprese non finiscono qui perchè in occasione del lancio, sarà incluso anche il DLC gratuito “Il Filo del Ragno”, disponibile anche su PS5 e PC.

Con questo aggiornamento gratuito, avremo a disposizione nuovi edifici da esplorare, nuove tecniche e mosse da utilizzare in combattimento, oltre a nuovi nemici da affrontare e altre aggiunte in grado di aumentare l’esperienza di gioco, senza dimenticare il miglioramento della modalità fotografica, che permetterà di personalizzare al massimo i propri scatti.

Per chi non lo conoscesse, Ghostwire: Tokyo è un’avventura paranormale ambientata in una Tokyo invasa da misteriose entità soprannaturali, che dovremo affrontare con le nostre abilità psichiche. Il gioco è sviluppato da Tango Gameworks, lo studio fondato da Shinji Mikami, il creatore di Resident Evil e The Evil Within, e pubblicato da Bethesda.

Ghostwire: Tokyo – PS5