Giochi Activision Blizzard in arrivo sul Game Pass in agosto?

Giochi Activision Blizzard in arrivo sul Game Pass in agosto?

Il celebre leaker eXtas1s, definito credibile dagli addetti ai lavori, ha reso noto che a partire dal prossimo mese potrebbero arrivare sul Game Pass alcuni titoli Activision Blizzard.

Faccio subito un piccolo spoiler, non si parla di Call of Duty quindi se siete arrivati su questo articolo sperando di scoprire qualcosa sulla celebre serie di sparatutto a tema militare e il suo approdo sul servizio in abbonamento targato Xbox, sono spiacente ma rimarrete delusi.

I giochi in questione sarebbero altri, nello specifico si parla di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 e Spyro Reignited Trilogy, questi ultimi due potrebbero arrivare più avanti ma comunque entro la fine dell’estate, mentre Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy dovrebbe arrivare già durante il prossimo mese di agosto.

Chiaramente questi sarebbero solo i primi di un lungo elenco di giochi che potrebbero arrivare sul Game Pass, allo stato attuale si tratta solo di indiscrezioni e non c’è stata alcuna conferma in merito, non resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale.