Gran Turismo 7 su PS5 Pro è fantastico

Gran Turismo 7 su PS5 Pro è fantastico.

Quando si parla di Gran Turismo non si scherza, stiamo parlando di uno dei giochi più amati di sempre dagli appassionati di racing game, appassionati che nel 2022 hanno potuto mettere le mani su Gran Turismo 7, l’ultima iterazione del gioco sviluppato da Polyphony Digital.

Da quel momento lo studio ha sempre portato novità importanti, come nuove auto, piste, miglioramenti vari e anche un’intelligenza artificiale sviluppata in collaborazione con Sony, chiamata GT Sophy.

Ma uno dei miglioramenti più importanti l’ha ricevuto in questo periodo grazie all’ottimizzazione per PS5 Pro e la conferma è arrivata niente meno che da Digital Foundry.

Secondo la redazione l’upgrade per PS5 Pro porterebbe il gioco su un nuovo livello di immedesimazione, con un ray tracing sempre presente al contrario della versione per PS5, una migliore esperienza con il visore PS VR2 e il supporto alla risoluzione 8K.

Un netto passo avanti per un gioco che ha più volte spostato in alto l’asticella della simulazione, tutto questo grazie ad uno studio di sviluppo continuamente impegnato nel portare nuovi contenuti e migliorie.

Ovviamente per godere al massimo di Gran Turismo 7 è consigliabile giocarlo su PS5 Pro, eccoti un link utile!

PS5 Pro – Amazon

Gran Turismo 7 – Standard Edition – PlayStation 5