
GTA 6 in 4K a 60 FPS su PS5 Pro? Un insider lo crede possibile
Solo qualche giorno fa si parlava appunto di GTA 6 a 60 FPS su PS5 Pro e di come Digital Foundry avesse stroncato qualsiasi speranza nei giocatori, questo perchè secondo gli esperti in questione la CPU di PS5 non consentirebbe di elaborare in modo sufficientemente veloce l’immensa mole di dati che il gioco Rockstar sicuramente richiederà.
A quanto pare esiste però un insider convinto del contrario, anzi non si tratta solo di convinzione perchè Hip Hop Gamer, a cui l’autostima decisamente non manca, ha appena pubblicato qualcosa di “esclusivo”, vediamolo insieme:
Exclusive
— HOT97 | HipHopGamer | AMD | PLITCH | THE G.O.A.T. (@HipHopGamer) September 16, 2024
Alot of talk about PS5 PRO right now, people saying the performance isn't a big enough jump, it cost to much, that's all cap.
I can confirm that GTA 6 will be at 60fps with 4K image quality.
I can confirm that the new boxing game UNDISPUTED will get the PS5 PRO… pic.twitter.com/StGjfDgU3Z
Esclusivo. Si parla molto di PS5 PRO in questo momento. La gente dice che le prestazioni non sono un grande passo avanti, che costa troppo, tutto qui.
Posso confermare che GTA 6 girerà a 60 fps con qualità dell’immagine 4K. Posso confermare che il nuovo gioco di boxe UNDISPUTED offrirà l’esperienza PS5 PRO ed è già pazzesco.
Chiunque sostenga che non vale la pena acquistare la PS5 PRO mente e prima o poi lo compreranno loro stessi. Questo commento è rivolto a tutti gli YouTuber là fuori. Come faccio a saperlo bene? Dopo questo mese e dicembre, tutti i veri giocatori hardcore avranno facilmente la PS5 PRO. Oh sì, non esagerare con quello che dico, accetta semplicemente i fatti – THE GOAT OF THE GAME – HipHopGamer. Sto per pubblicare tanti altri contenuti, preparatevi.
Insomma, Hip Hop Gamer dice di poter confermare ma è doveroso ricordare che in passato ha già rilasciato altre dichiarazioni che puntualmente non si sono avverate, basta infatti andare nei commenti sotto al post X pubblicato qui sopra per scoprire che la gente non si è dimenticata di certe sparate.
L’unica cosa che si può fare in questo momento è prendere tutto con le proverbiali pinze, ma è inutile dire che dopo le prime impressioni di Digital Foundry troviamo piuttosto difficile credere alle parole di Hip Hop Gamer.