
Immortals of Aveum in arrivo su Game Pass e PS Plus?
Non è un mistero che il titolo sviluppato da Ascendant Studios non abbia brillato al lancio e che senta la necessità di una “spintarella” per cercare di dargli nuova vita.
Il titolo uscito lo scorso 22 agosto sta infatti faticando non poco per trovare una sua dimensione, complice una storia non originalissima e diversi problemi tecnici che hanno colpito il titolo.
A quanto pare uno dei modi selezionati dalla compagnia per dare nuovo slancio al gioco è quello di inserirlo all’interno dei servizi in abbonamento Xbox Game Pass e PS Plus.
La conferma è infatti arrivata dal CEO di Ascendant Studios, Bret Robbins, che intervistato da Windows Central ha dichiarato di essere in trattative con entrambi i servizi, ecco le sue parole:
Questi servizi sono in grado di convogliare una più ampia quantità di utenti, più persone potrebbero entrare nel gioco e questa è sempre una cosa positiva. Stiamo parlando con loro [Xbox e PlayStation] per portare il gioco all’interno dei due servizi. Non abbiamo ancora una data, ma sono abbastanza sicuro che succederà
Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito!