Indiana Jones e l'Antico Cerchio su PS5? Si moltiplicano le voci

Indiana Jones e l’Antico Cerchio su PS5? Si moltiplicano le voci.

Mentre la Gamescom 2024 è ormai alle porte e già da questa sera si partirà con l’ Opening Night Live, le indiscrezioni su uno dei prossimi titoli first party Xbox si moltiplicano senza sosta.

Si parla naturalmente di Indiana Jones e l’Antico Cerchio che secondo alcuni insider approderà su PS5 entro la prima metà del 2025.

Ma andiamo con ordine perchè in questo mare di indiscrezioni è facile perdersi, in generale si parla di un nuovo gruppo di 4 titoli Xbox in arrivo sulla console nipponica, tra questi ci sarebbero anche Microsoft Flight Simulator 2024 e persino Forza Horizon 5, oltre ovviamente a Indiana Jones e l’Antico Cerchio.

Su quest’ultimo graverebbero alcune pressioni da parte di Disney che vorrebbe il gioco anche su altre piattaforme, motivo che avrebbe quindi spinto Xbox a dare al gioco una breve esclusiva temporale in attesa del rilascio su altri lidi.

Ripetiamo però che queste sono solo indiscrezioni, allo stato attuale non c’è nulla di confermato se non il fatto che Xbox non ha mai fatto mistero di voler arrivare su più schermi possibili e che le voci che riguardano l’arrivo di Indiana Jones e l’Antico Cerchio anche su PS5 stanno circolando sul web molto rapidamente trovando, tra le altre cose, la conferma di alcuni personaggi di altissimo spessore come Tom Henderson, Jez Corden, NateTheHate e eXtas1s, giornalisti e insider che negli ultimi mesi hanno anticipato con una certa precisione alcune importanti notizie del mercato.

Non resta quindi che attendere eventuali dichiarazioni in merito.