L' Xbox Game Showcase di giugno potrebbe essere un evento epocale
L’ Xbox Game Showcase di giugno potrebbe essere un evento epocale

L’ Xbox Game Showcase di giugno potrebbe essere un evento epocale.

Che Microsoft abbia in programma l’Xbox Game Showcase a giugno non è un mistero, ma quello che colpisce sono le voci apparse su The Verge ad opera del buon Tom Warren, secondo il giornalista si prospetterebbe un evento davvero molto interessante.

In evidenza dovrebbero esserci Microsoft Flight Simulator 2024, Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Avowed e con tutta probabilità un nuovo Call of Duty.

Ma non sono da escludere sorprese come ad esempio Gears 6 e forse una prima vista da vicino a State of Decay 3.

Sempre durante l’evento potrebbero essere annunciate novità importanti legate al Game Pass, come ad esempio l’arrivo di alcuni titoli della serie Call of Duty, doveroso però ricordare che i capitoli più recenti potrebbero non arrivare prima di diversi anni a causa delle condizioni contrattuali in vigore con Sony.

Secondo le indiscrezioni di Tom Warren, la data esatta dell’evento dovrebbe essere il 9 giugno, anche se ovviamente non c’è ancora nulla di certo e sarà necessario attendere una dichiarazione ufficiale di Microsoft.

Non è chiaro, inoltre, se Bethesda e Activision Blizzard avranno un loro evento dedicato e separato dalla casa madre, o se invece saranno accorpate nell’evento Microsoft ma è anche vero che c’è ancora tempo e molte cose potrebbero ancora accadere ed essere annunciate.

Insomma, se queste voci dovessero effettivamente essere confermate, si tratterebbe di un evento molto interessante per tutti i fan Xbox e per gli appassionati di videogiochi, a questo punto non resta che attendere conferme ufficiali.