Larry Hryb lascia Xbox dopo vent'anni.
Larry Hryb lascia Xbox dopo vent’anni.

Larry Hryb lascia Xbox dopo vent’anni.

E’ un pezzo di storia quello che ieri ha annunciato che dopo ben due decenni, lascerà la divisione videoludica che ha amato oltre ogni immaginazione.

Larry Hryb, conosciuto ai più come Major Nelson, ha deciso di prendere una nuova strada, una nuova direzione nella sua vita professionale che negli ultimi vent’anni è stata indissolubilmente legata a Xbox.

Ecco la sua dichiarazione:

Dopo 20 incredibili anni, ho deciso di fare un passo indietro e lavorare al prossimo capitolo della mia carriera. Mentre mi prendo un momento e penso a tutto quello che abbiamo fatto insieme, voglio ringraziare i milioni di giocatori in tutto il mondo che mi hanno incluso come parte della loro vita.

Inoltre, grazie ai membri del team Xbox per avermi dato fiducia per avere un dialogo diretto con i nostri clienti. Il futuro è luminoso per Xbox e come giocatore, sono entusiasta di vederne l’evoluzione. Grazie e ci vediamo online Larry Hryb

Tantissimi i saluti ad una delle figure più iconiche del mondo Xbox, anche PlayStation ha omaggiato il Major Nelson con un cuore verde, un gesto semplice e rispettoso ma al contempo estremamente potente da parte dell’azienda che più di tutte ha messo in difficoltà il colosso di Redmond.

Ovviamente non sono mancati i saluti di Phil Spencer, attuale CEO di Microsoft Gaming:

Larry, è stato fantastico lavorare al tuo fianco in questo viaggio. Grazie per essere un amico e per tutto quello che hai fatto per la nostra community e il nostro team Xbox.

Commozione e tanta gratitudine per uno dei personaggi più amati del settore.