
Lies of P i voti della stampa internazionale
Manca poco al lancio di Lies of P, il soulslike targato Round 8 Studio e Neowiz Games, ma la stampa specializzata ha già espresso il suo parere sul titolo in uscita il prossimo 19 settembre.
Grazie ad un post, su X (ex Twitter), dell’utente Shinobi 602, andiamo a vedere come hanno valutato il titolo alcune delle testate più influenti al mondo:
Come si può notare, il titolo ha riscosso pareri piuttosto favorevoli da tutte le testate, anche se spicca la grave insufficienza di VGN247 che, su Metacritic, ha dato 4 al gioco, motivandolo con:
C’è un certo divertimento in Lies of P. La sua azione è competente, ma manca della lucentezza e dell’entusiasmo dei suoi contemporanei. La sua atmosfera può essere avvincente, ma è un miscuglio di temi ed estetica già visti e che non supera mai ciò che è familiare.
Attualmente la media voto su Metacritic e Opencritic è di 82.
Ricordiamo che il titolo uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass, a tal proposito informiamo che anche attraverso il servizio Microsoft è disponibile il preload e che il gioco pesa circa 35,70 Gb.
E tu hai già acquistato la tua copia di Lies of P? Eccoti qualche link per acquistarlo al miglior prezzo!