Marvel's Spider-Man 2 arriverà a Settembre?
Marvel’s Spider-Man 2 arriverà a Settembre?

Marvel’s Spider-Man 2 arriverà a Settembre? Secondo Jason Schreier di Bloomberg sì e lo afferma anche con una certa sicurezza, cosa che lascerebbe propendere per una notizia confermata e non un semplice rumor.

Tutto nasce dal rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League al 2 Febbraio 2024, il titolo era inizialmente in uscita proprio il prossimo autunno, lo stesso periodo dell’esclusiva PlayStation targata Insomniac Games.

La motivazione del rinvio da parte di Rocksteady potrebbe quindi non essere esclusivamente tecnica, ma prevalentemente commerciale, un modo insomma per evitare lo scontro diretto con un titolo che sicuramente, quantomeno al lancio, eclisserà la concorrenza e monopolizzerà l’attenzione degli utenti PlayStation.

A Settembre e più precisamente il 6, arriverà inoltre su Xbox e PC niente meno che Starfield l’attesissima IP Bethesda e anche in questo caso l’attenzione del mondo Xbox e PC sarà rivolta verso la nuova esclusiva Microsoft, titolo che promette un’esperienza di gioco senza precedenti.

Comprensibile quindi che Suicide Squad: Kill the Justice League sia stato rinviato per evitare problemi al lancio, rinvio che tuttavia confermerebbe in qualche modo l’arrivo nel medesimo periodo di Spider-Man 2.