
Marvel’s Spider-Man 2 Insomniac Games porterà PS5 al limite
Più ci avviciniamo al momento dell’uscita prevista per il prossimo 20 ottobre, più arrivano nuove ed importanti informazioni su Marvel’s Spider-man 2, che dalle ultime immagini mostrate allo State of Play sembra pronto a sfruttare al massimo l’hardware di PS5.
Come anticipato da Mike Fitzgerald di Insomniac, il titolo utilizzerà il Ray Tracing in tutte le modalità grafiche presenti, a tal proposito entriamo nel dettaglio partendo dal presupposto che non è ancora stato svelato il “nome” delle varie modalità disponibili:
- Grafica – 30 FPS
- Performance – 60 FPS
- Framerate Elevato – 40 FPS (dedicata alle Tv / Monitor con supporto ai 120 Hz)
Confermato anche il supporto al VRR, che come sappiamo contribuirà a dare fluidità al gioco.
Nulla sull’effettiva risoluzione, anche se è già stato specificato che sarà “dinamica” e proprio Fitzgerald ha specifica:
Piace [a Insomniac] che la risoluzione sia dinamica e quindi abbiamo una soluzione di anti-aliasing temporale piuttosto robusta che ci consente scalarla su e giù.
E voi avete visto l’ultimo trailer mostrato allo State of Play? Eccolo di seguito: