
Mortal Kombat 1, tra trailer live-action e DLC annunciati per errore.
Fervono i preparativi per il grande lancio di Mortal Kombat 1 ed evidente che la pressione sia alle stelle, visto che il reparto marketing che si occupa della comunicazione in Brasile, si è lasciato sfuggire qualche dettaglio di troppo.
Ma andiamo con ordine, ieri è stato mostrato il trailer ufficiale live action con Dave Bautista, una presentazione ad alto carico di adrenalina che strizza romanticamente l’occhio al passato con un chiaro riferimento al primo trailer del 1993 dove una folla di persone si radunava per strada urlando il nome del gioco.
In questo caso sono cambiati i tempi, certamente, ma non cambiano le emozioni e come si può notare dal video di seguito si tratta di un trailer davvero spettacolare!
Ma arriviamo al fatto più eclatante anche se assolutamente innocente, ovvero l’autogol del reparto marketing responsabile della campagna brasiliana, che ha rilasciato qualche informazione di troppo attraverso le ormai consuete (e immancabili) infografiche.
Come si può notare sono stati infatti annunciati i Kameo Fighters, si tratta di personaggi aggiuntivi, anche ospiti, che si uniranno alla lotta.
Ma non solo, perchè nel post si sono anche avventurati in territorio DLC, anticipando quindi novità che ancora non sono state annunciate.
Ma come funzionano i Kameo Fighters? Si tratta di personaggi che potranno essere richiamati durante il combattimento e che avranno il compito di supportarci, ovviamente si potrà selezionare un solo personaggio aggiuntivo da un roster dedicato, ma insieme si potrà dare vita a Fatality estremamente violente e spettacolari, oltre ovviamente al fatto che ci aiuteranno durante lo scontro.
Da quanto è emerso i Kameo Fighters potranno arrivare da qualsiasi altro brand, cosa che come è facile immaginare apre le porte alle collaborazioni più disparate e proprio per questo molto interessanti.
Ricordiamo che Mortal Kombat 1 arriverà il prossimo 14 settembre su PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
Hai già prenotato la tua copia? Eccoti qualche link per prenderla al miglior prezzo!
MORTAL KOMBAT 1 (Standard) – PS5
MORTAL KOMBAT 1 (Standard) – Xbox Series X
MORTAL KOMBAT 1 (Standard) – Nintendo Switch