
Nintendo si prepara al lancio di Switch 2.
La casa di Kyoto si sta preparando ad un lancio con i fiocchi per la nuovissima Switch 2 (nome provvisorio) che arriverà nei negozi solo durante il 2025.
Questo almeno secondo l’insider Ninspider, le cui fonti lo avrebbero informato che al lancio saranno disponibili console per un numero 2,5 volte superiore rispetto a quanto accaduto per la prima generazione di Switch.
Tenendo quindi in considerazione che al lancio, marzo 2017, Nintendo Switch riuscì a vendere circa 3 milioni di unità e logico calcolare che ci saranno almeno 7.5 milioni di Switch 2 pronte per la vendita.
In realtà questa non è una sorpresa, Nintendo aveva già confermato che al lancio non ci saranno problemi di disponibilità, proprio per questo motivo è altamente probabile che la nuova console sia già in produzione e che le unità si stiano già accumulando in qualche deposito segreto o quantomeno lontano da occhi indiscreti.
Ricordiamo che la prossima generazione di Switch verrà annunciata entro la fine dell’anno fiscale 2024 che terminerà il 31 marzo 2025, mentre nei negozi potrebbe arrivare a partire dal mese di aprile 2025 o poco oltre.
E tu hai già acquistato la tua Nintendo Switch? Eccoti un link utile!