
Nuovo aggiornamento di sistema per le Xbox Series X/S
E’ arrivato puntuale l’aggiornamento di giugno per le console verdecrociate, ma entriamo nello specifico e vediamo cosa cambia.
Partiamo con la personalizzazione dello sfondo nella schermata Home, che ora offre nuove possibilità come ad esempio il mix di sfondi dinamici e immagini di gioco. Si può inoltre impostare il proprio colore di sfondo senza agire sul profilo. Queste impostazioni sono relative solo alle console Xbox Series X/S.
Novità anche per quanto riguarda la connettività Wi-Fi che ora permette di memorizzare fino a 1o reti senza bisogno di inserire ogni volta la password. Si tratta di una modifica apparentemente minima, che in realtà risulterà molto comoda per chi si trova ad avere problemi di connessione. Cambiare rete è inoltre facilissimo, sarà infatti sufficiente scegliere tra quelle memorizzate.
Finiamo con la gestione degli abbonamenti, ora completamente integrata all’interno delle console, sarà possibile gestire la fatturazione ricorrente, verificare gli ultimi pagamenti, gestire le modalità di pagamento e tanto altro ancora.