
Parte la console war per Starfield e Baldur’s Gate 3, l’idiozia dilaga.
Cos’hanno in comune Starfield e Baldur’s Gate 3? Apparentemente molto poco, ma come per molti altri titoli, si scopre che condividono l’idiozia di alcuni utenti.
Cosa sta succedendo? Partiamo con ordine, Starfield, titolo sviluppato da Bethesda, uscirà il prossimo 6 settembre e sarà esclusiva Xbox Series X/S e PC, cosa ormai piuttosto nota.
Ma cosa uscirà su PS5 proprio il 6 settembre? Ovviamente Baldur’s Gate 3, l’attesissimo titolo sviluppato da Larian Studios che arriverà anche su PC il prossimo 3 agosto e su Xbox Series X/S in futuro, non appena lo studio di sviluppo e Microsoft, che stanno collaborando, riusciranno a sistemare alcuni problemi di natura prettamente tecnica.
Non si tratta quindi di una esclusiva PS5, anzi, semplicemente la versione per la console di casa Sony non ha avuto alcun intoppo tecnico, cosa che invece non si può dire delle console di casa Microsoft.
Ma quindi sta console war? Ci arriviamo subito, su Twitter alcuni utenti con seguiti decisamente importanti, hanno deciso di fomentare polemiche tanto inutili quanto sterili, per la serie cosa non si è disposti a fare per un like o un follow in più.
Se fossimo stati bravi avremmo anche messo i post in questione, ma dato che ci siamo anche un pelo stancati di dare visibilità a certa gente, ci limiteremo a dire che sono i “soliti noti” di Twitter, chi frequenta il social dell’uccellino blu ha sicuramente ben chiaro di chi si tratta.
Insomma l’importante è polemizzare a tutti i costi diffondendo anche notizie false, peccato che a rimetterci, come al solito, siano in realtà i giocatori che hanno semplicemente voglia di gustarsi due titoli che ci terranno compagnia per moltissimi mesi.