
PS Plus i giochi di marzo 2024
Febbraio è quasi finito, se non avete ancora riscattato i giochi del mese non dimenticatevi di farlo perchè ci sono Foamstars, Rollerdrome e Steelrising, che già bussa alla porta il mese di marzo.
E cosa ha in serbo per noi PlayStation? Un mese molto interessante, con alcuni giochi di altissimo livello e un DLC tutto da scoprire.
Vediamo quindi quali sono i titoli riscattabili gratuitamente con il PS Plus a partire dal prossimo 5 marzo:
EA Sports F1 23 | PS4, PS5
Sifu | PS4, PS5
Hello Neighbor 2 | PS4, PS5
Destiny 2: La Regina dei Sussurri | PS4, PS5 (per giocarlo è necessario scaricare il gioco base)
Si parte da una garanzia per tutti gli amanti dei racing game, F1 23 un titolo irrinunciabile per tutti i fan della Formula 1. Si passa a Sifu, il gioco rivelazione del 2022, un’avventura dinamica / picchiaduro a scorrimento orizzontale con meccaniche di gioco molto particolari, una sfida decisamente impegnativa.
Arriviamo poi a Hello Neighbor 2, un titolo horror da giocare esclusivamente in modalità stealth e sequel del primo capitolo, questa volta dovremo risolvere il mistero della sparizione di alcuni bambini nella città di Raven Brooks.
Terminiamo con il DLC La Regina dei Sussurri per Destiny 2, per giocarlo è necessario ovviamente il gioco base che è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store.
Un mese sicuramente interessante, con una bella varietà di generi in grado di soddisfare anche i giocatori più esigenti. Per chi invece desidera qualcosa di diverso, consigliamo di approfittare delle offerte presenti sul PS Store.