
PS5 in edizione limitata Spider-Man 2 disponibile dal 1 settembre.
PlayStation ha annunciato ufficialmente, tramite il PlayStation Blog, il bundle con Spider-Man 2 il tutto corredato da una PS5 davvero molto particolare.
Con una livrea decisamente accattivante, nera e rossa con il simbolo dell’uomo ragno sul lato destro e il DualSense con i medesimi colori, questa PS5 sarà disponibile dal 1 settembre e avrà all’interno della confezione un voucher contenente il codice del gioco, che tuttavia potrà essere riscattato dal 20 ottobre giorno dell’uscita di Spider-Man 2.

Curiosi di sapere cos’ha guidato uno stile così particolare? Ecco la spiegazione della designer Jacinda Chew senior art director di Insomniac Games:
Il design è stato ispirato dal simbionte del gioco che si sta impossessando della console e del controller, ma si può ancora vedere un po’ di rosso. Questo rappresenta i vari modi in cui i giocatori sperimenteranno come il simbionte cerca di prendere il controllo in Marvel’s Spider-Man 2. È un continuo spingere e tirare per il dominio, che sia interno o esterno, e il risultato non è certo
Avete già PS5 e vi interessano solo le cover? Niente paura perchè PlayStation ha pensato anche a questo, saranno infatti disponibili le paratie esterne a tema Spider-Man 2, per dare un tocco esclusivo alla vostra PS5.
I preordini si apriranno il prossimo 28 luglio e, come detto, la console sarà disponibile dal 1 settembre.