
PSN down in tutto il mondo, Sony al lavoro.
Avete atteso il sabato per potervi rilassare davanti alla vostra amata PlayStation ma non funziona nessun gioco o app che richieda la connessione al PSN? Tranquilli, è tutto sotto controllo o quantomeno possiamo dire che Sony è già stata ampiamente informata dei problemi che stanno affliggendo il PlayStation Network.
Tutto è iniziato poco dopo la mezzanotte quando le prime segnalazioni di un down importante relativo ai servizi PlayStation, sono iniziate ad arrivare all’attenzione di Sony, tanto da costringere la multinazionale ad un comunicato alle 2:46 del mattino.
We are aware some users might be currently experiencing issues with PSN.
— Ask PlayStation (@AskPlayStation) February 8, 2025
For more details: https://t.co/NJX2xGusZM
Da quel momento non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito e nel momento in cui questo articolo viene scritto, le 15:00 di sabato 8 febbraio 2025, il PSN risulta ancora essere down, quantomeno in Italia.
Seguendo infatti i commenti in giro per il globo pare che qualche fortunato utente sia nuovamente riuscito ad accedere ma è chiaro che la situazione sia ancora piuttosto lontana dall’essere risolta, nel frattempo vi lasciamo l’indirizzo a cui poter verificare lo stato dei servizi PlayStation.