Red Dead Redemption 2, versione current-gen in arrivo?
Red Dead Redemption 2, versione current-gen in arrivo?

Red Dead Redemption 2, versione current-gen in arrivo?

Da parecchio tempo le voci di una versione per Xbox Series X/S e PS5 del colossal western targato Rockstar Games girano sul web alimentando sogni e speranze dei fan della serie e a quanto pare potremmo finalmente essere arrivati a un punto di svolta.

Recentemente Rob Wiethoff, l’attore che veste i panni di John Marston, si è lasciato andare ad alcune esternazioni che non hanno fatto altro che alimentare un hype smisurato su alcune novità che potrebbero coinvolgere il titolo Rockstar a brevissimo.

L’attore ha infatti parlato di “notizie entusiasmanti” riguardo a Red Dead Redemption e che queste dovrebbero arrivare non più tardi del 20 giugno, considerando che oggi è il 17 l’attesa potrebbe essere davvero molto breve.

A dare seguito a quanto dichiarato da Wiethoff, sono arrivati Roger Clark e Roshir Dalal, gli interpreti rispettivamente di Arthur Morgan e Charles Smith che hanno commentato sui social mediante gif goliardiche come a indicare di essere al corrente di qualcosa ma di non poterne parlare.

Da tempo i fan attendono una versione dedicata alle console di ultima generazione con supporto ai 60 FPS, ma anche una versione per Nintendo Switch 2 potrebbe essere dietro l’angolo ipotesi prepotentemente salita alla ribalta nelle ultime settimane.

Insomma non resta che attendere per saperne di più, l’annuncio dovrebbe ormai essere imminente.