
Attraverso le colonne di PlayStation LifeStyle ecco che arrivano informazioni importanti sullo sviluppo del prossimo capitolo, di uno dei titoli più controversi degli ultimi anni.
Se siete appassionati di Cyberpunk 2077, questa potrebbe essere la vostra occasione. CD Projekt Red, lo studio polacco che ha creato il celebre gioco di ruolo Cyberpunk 2077, sta cercando nuovi talenti per lavorare al sequel del gioco, noto come Project Orion.
Project Orion è il nome in codice del sequel di Cyberpunk 2077, che promette di espandere l’universo e le potenzialità di questo oscuro futuro. Il gioco sarà un seguito diretto delle vicende del primo capitolo, e potrebbe essere collegato al DLC Phantom Liberty, in uscita nel corso del 2023.
CD Projekt Red ha annunciato ufficialmente il sequel di Cyberpunk 2077 nell’ottobre 2022, insieme a nuovi progetti legati alla saga di The Witcher. Lo studio ha anche aperto una nuova sede a Boston, che si occuperà di Project Orion insieme a quella di Vancouver, sotto il nome di CD Projekt Red North America e proprio dalla sede di Boston è apparso questo annuncio di lavoro in cui si parla apertamente del sequel di Cyberpunk 2077.

Per entrare a far parte del team di Project Orion, è necessario inviare il proprio curriculum sul sito ufficiale di CD Projekt Red.
Questa è una grande opportunità per chi vuole lavorare a uno dei giochi più attesi degli ultimi anni, e contribuire a creare un’esperienza unica e coinvolgente.