Silent Hill 2 Remake, tutto procede bene ma bisogna aspettare
Silent Hill 2 Remake, tutto procede bene ma bisogna aspettare

Silent Hill 2 Remake, tutto procede bene ma bisogna aspettare.

Negli ultimi mesi si sono susseguiti rumor su rumor relativamente al possibile arrivo, a breve, del titolo in sviluppo presso Bloober Team.

La software house polacca ha però deciso di rompere il silenzio che avvolge lo sviluppo del titolo, mettendo a tacere le speculazioni una volta per tutte, ecco la dichiarazione ufficiale:

In Bloober Team siamo orgogliosi di far parte dei piani di Konami per il franchise di Silent Hill. Insieme al nostro partner stiamo diligentemente lavorando per assicurarci che il remake di Silent Hill 2 sia un prodotto della più alta qualità.

A nome del nostro team di sviluppo, vorremmo chiarire che i lavori procedono bene e stiamo rispettando le tempistiche che ci siamo dati. Comprendiamo che moltissimi giocatori sono in attesa di notizie sul gioco e apprezziamo la loro passione.

Tuttavia vi chiediamo gentilmente di pazientare ancora un po’. Non appena Konami, come publisher del gioco, condividerà maggiori informazioni, siamo sicuri che sarà valsa la pena di attendere. Grazie per la comprensione e per il supporto.

Come si può notare la proverbiale “palla” è passata a Konami, che nel ruolo di publisher deciderà come e quando diffondere notizie relative all’attesissimo Silent Hill 2 Remake, non resta che attendere sperando in qualche aggiornamento magari in occasione dei The Game Awards previsti per il prossimo 7 dicembre.