Skull and Bones, arrivano le prime opinioni dalla closed beta e non sono buone
Skull and Bones, arrivano le prime opinioni dalla closed beta e non sono buone

Skull and Bones, arrivano le prime opinioni dalla closed beta e non sono buone.

Il titolo Ubisoft in uscita il prossimo 16 Febbraio 2024 potrebbe rivelarsi un flop senza precedenti per la software house francese, che sta facendo di tutto per cercare di sistemare il gioco in vista del lancio.

Su Reddit si stanno infatti moltiplicando segnalazioni di utenti che hanno abbandonato il gioco molto prima delle 6 ore previste dalla beta.

Si segnalano dialoghi infiniti, ritmo estremamente lento e un tutorial piuttosto invasivo che non permette di capire le meccaniche del gioco pur obbligando a costruire oggetti in quel momento inutili.

Il gioco sarebbe in realtà un semplice walking simulator con fetch quest a ripetizione, ecco il post in questione:

Ubisoft, non è questo. Nella prima ora di gioco, non c’erano combattimenti o emozioni a parte il tutorial di combattimento all’inizio (che non funzionava nemmeno bene).

Guardi solo filmati noiosi, parli all’infinito con gli NPC e svolgi missioni di recupero. È letteralmente un walking simulator. E poi per qualche motivo ti lanciano nel menù di crafting. Non voglio creare un cannone, non ho idea di cosa siano questi oggetti, lasciami solo giocare…

Inoltre, il dialogo è orribile. È così insipido e sterile. Ho appena iniziato a saltarlo e non salto quasi mai i dialoghi in nessun gioco. Saltare i dialoghi per 30 minuti dall’inizio del gioco non è ciò che vuoi vedere.

Posso dire con sicurezza di non aver mai giocato a nessun gioco con una prima ora così brutta. Ubisoft, penso che tu abbia dimenticato la parte in cui il gioco è divertente.

Quindi sì, non ci giocherei nemmeno se fosse gratuito.

Se questo è l’inizio, Skull and Bones non parte certamente con il piede giusto, ma è doveroso segnalare che altri utenti hanno invece accettato la natura della closed beta come semplice prova generale e che il titolo, in realtà, potrebbe ricevere ancora diverse modifiche.