
Manca ormai pochissimo al debutto di Star Wars Outlaws, il nuovo titolo sviluppato da Ubisoft Massive ambientato nell’universo di Star Wars e la stessa software house ha reso nota la roadmap prevista per i prossimi mesi.
Nei panni della fuorilegge Kay Vess intraprenderemo adrenaliniche battaglie e incroceremo la nostra strada con alcuni dei personaggi più iconici di un franchise diventato leggendario.
A tal proposito dopo l’uscita del gioco prevista per il prossimo 30 agosto, toccherà aspettare davvero poco per tornare a bordo della nostra Trailblazer per il primo dei due DLC previsti che si chiamerà Wild Card e arriverà durante il prossimo autunno.
Nel primo DLC ci incontreremo niente meno che con Lando Calrissian e dovremo infiltrarci per scardinare un’attività criminale, il tutto metterà a dura prova le meccaniche stealth del gioco, sarà quindi fondamentale padroneggiarle a dovere.
La seconda espansione, chiamata invece A Pirate’s Fortune è prevista per la primavera del prossimo anno. In quell’occasione avremo un alleato d’eccezione, il pirata Hondo Ohnaka con cui affronteremo una pericolosa missione per eliminare alcuni trafficanti spaziali.
L’uscita del gioco è prevista per il prossimo 30 agosto su PC, PS5 e Xbox Series X/S, ecco qualche link per prenotarlo al miglior prezzo!