
Starfield è il quinto gioco più venduto del 2023 fino a questo momento.
L’ultimo titolo Bethesda continua a far parlare di sé, un gioco che mostra alti e bassi, luce ed ombre, che tuttavia ha saputo catturare l’entusiasmo dei tanti appassionati.
Starfield è, attualmente, il quinto gioco più venduto del 2023 e il più venduto nella sua settimana di lancio, dal 4 al 10 settembre.
Ma vediamo insieme i titoli che hanno saputo tenere testa al fenomeno del momento, partendo proprio dal primo posto dove continua ad esserci saldo come una roccia, Hogwarts Legacy.
Il gioco sviluppato da Avalanche continua a vendere, complice anche due versioni old-gen, Xbox One e PS4, realizzate davvero bene e in grado di garantire, anche sulla generazione passata, un ottimo standard qualitativo.
Al secondo posto troviamo Diablo 4, il titolo Blizzard è incappato in più di un problema subito dopo il lancio a causa di un aggiornamento non proprio indovinato, ma sono stati bravissimi a risolvere la situazione e ora continua ad essere uno dei più venduti.
Al terzo posto (dubbio) The Legend of Zelda: Tears of The Kingodom, del capolavoro Nintendo non si hanno notizie riguardo le vendite digitali, la posizione potrebbe quindi essere ben più alta, ma questo non importa perchè i fan sanno quanto sia spettacolare il secondo capitolo!
Al quarto posto Star Wars Jedi: Survivor, il titolo sviluppato da Respawn Entertainment ha recentemente ricevuto una patch correttiva importante in grado di farlo arrivare a 60 FPS stabili su PS5 e Xbox, diventando quindi ancora più fluido e godibile. La saga di Cal Kestis continua ad essere particolarmente apprezzata dai fan di Star Wars.
E al quinto posto, come detto in apertura, troviamo l’ultima fatica targata Bethesda, Starfield.