Starfield forme di vita in circa il 10% dei pianeti
Starfield forme di vita in circa il 10% dei pianeti

Starfield forme di vita in circa il 10% dei pianeti.

Todd Howard, ultimamente al centro della scena grazie a proprio a Starfield che uscirà il prossimo 6 settembre, ha dichiarato che solamente il 10% dei pianeti visitabili avrà forme di vita, gli altri saranno disabitati e quindi presumibilmente più indicati per cercare risorse.

Nonostante questa notizia abbia fatto storcere il naso a più di un appassionato che già pensava di viaggiare su 1000 pianeti e trovare forme di vita su ognuno di essi, dobbiamo pensare che si tratta invece di una scelta piuttosto sensata.

Se ci fermiamo per un secondo a pensare al nostro sistema solare, solo la Terra ha potuto godere delle condizioni utili a sviluppare la vita.

Credere quindi che su ogni pianeta di Starfield fosse possibile trovare forme indigene sembra piuttosto esagerato, sarebbe stato in tutta onestà fin troppo e come si dice “il troppo stroppia”.

Aspettiamo quindi che il nuovo titolo Bethesda approdi su Xbox Series X/S e PC il prossimo 6 settembre, giorno in cui sarà ovviamente disponibile anche sul Game Pass.