
Momenti di grande fermento in casa Microsoft Gaming, anzi a dire il vero dovrei dire in casa Bethesda.
Secondo quanto riportato da alcuni utenti su Reddit, pare che Starfield si stia preparando per accogliere alcune novità decisamente importanti.
Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire da dove arrivano queste voci. Tutto nasce dalla variazione dei file presenti nel backend di Starfield, visibile direttamente su SteamDB.
Precisando che una variazione potrebbe non significare nulla di importante è doveroso precisare che non stiamo parlando di poche modifiche, ma di un numero davvero impressionante di novità, secondo quanto riportato da un utente Reddit in pochi giorni sarebbero state apportate più modifiche che in un mese intero.
Secondo alcuni questo sarebbe il segnale inequivocabile che Bethesda sarebbe al lavoro su qualcosa di decisamente importante, cosa nello specifico? Questo non è noto, ma quello che in tanti ritengono sicuro è che verrà svelato durante il prossimo Xbox Game Showcase in porgramma tra pochi giorni, precisamente domenica prossima 9 giugno alle 19:00
Di cosa potrebbe trattarsi? Alcuni pensano si tratti del DLC Shattered Space, anticipato rispetto al lancio previsto per il prossimo autunno, altri ad un nuovo importante aggiornamento in grado di correggere qualche bug di troppo che ancora affligge il gioco Bethesda.
Insomma, l’unica certezza in questo momento è che qualcosa di importante bolle in pentola e che probabilmente già domenica ne sapremo molto di più.